Il Giardino dei Sugheri è un living garden su più livelli: tavolini e sdraio immersi tra le piante, dislocati in punti differenti; a ogni ospite la sua privacy e il suo angolo di pace.

Un giardino tutto da vivere

Al varco del Giardino
Abbandonata la strada statale, inizi a percorrere un sentiero sterrato  che ti conduce nella natura: la polvere del selciato, l’olivastro degli uliveti nei campi, il bianco di un gregge di pecore che interrompe il passo, il giallo delle ginestre in maggio… ed infine, dopo circa 1 km sulla collina, il rosso del casale: è il Giardino dei Sugheri. Varcato il cancello, la grande quercia da sughero ti dà il benvenuto con i rami spalancati.

Con – tatto
Passeggi sulla terra calda, ascolti le cicale, i grilli e il fruscio del vento. La vista si perde nella macchia della Maremma, l’olfatto tra i profumi aromatici e la brezza marina. Sei nella tua dimensione: rallenta, rilassati, entra in contatto con te.

Aperitivi al tramonto e cene a bordo piscina
Idromassaggio in giardino, passeggiate nel bosco, letture all’ombra degli alberi, chiacchiere in compagnia e momenti d’intimità: il Giardino dei Sugheri è una dimensione di relax senza spazio né tempo, dove ogni angolo è tutto da scoprire.

Piscina con acqua salata e idromassaggio

Se hai voglia di rinfrescarti senza andare in spiaggia o se ami il mare solo per mezza giornata, ti innamorerai della nostra piscina. Un idromassaggio al tramonto, magari con un buon calice di vino, sarà la tua buona abitudine di fine giornata.

  • 11 metri per 6
  • Comode postazioni idromassaggio
  • Acqua sterilizzata con sale
  • Senza prodotti chimici

La piscina che hai sempre sognato

L’acqua della nostra piscina è come velluto sulla tua pelle: sterilizzata senza cloro, ma grazie al solo impiego di sale, è ipoallergenica e non rovina la tua abbronzatura. Queste acque limpide, cristalline, calde, immerse nei colori, suoni e profumi naturali, ti accolgono benevole, per accarezzarti corpo e mente. I tuoi occhi non bruciano, anzi: sono ben idratati e aperti per ammirare tutta la bellezza intorno a te.

Momenti magici
Dopo un bagno, ti avvolgi in un asciugamano morbido e caldo. Ti lasci abbracciare dal sole, e nel silenzio dei suoni del giorno, scegli di riposarti sull’amaca, cullandoti nel suo dolce dondolio. A pochi metri da te, il blu della piscina si fonde col verde del bosco e col rosso delle rose del pergolato.