logo_giardino_dei_sugheri
interni_casale interni_casale
maremma


 

camere_in_maremma

Come arrivare


Visualizzazione ingrandita della mappa

In auto:

Uscire dalla S.s. Aurelia a "Scarlino" e seguire le indicazioni per Scarlino; alla prima rotatoria proseguire dritto, oltrepassare Scarlino Scalo fino ad un grosso incrocio.
Allo stop proseguire a sinistra in direzione Gavorrano, dopo circa 1 km sulla destra troverete un cartello giallo con indicato "Podere Bizzarri"; girate e proseguite sulla strada non asfaltata, dopo circa 900 mt sulla destra troverete l'entrata del Giardino dei Sugheri.

Coordinate Satellitari: +42° 55' 4.00", +10° 52' 19.44" (42.917778, 10.872066)

In Treno:

Fermata di Scarlino Scalo

Come muoversi


Porto di Scarlino

La Marina di Scarlino è il porto turistico legato all’omonimo paese. Il porto, suddiviso in due branche di sviluppo (a sud-ovest -Portiglioni- e sud-est -Puntone), offre 950 posti barca dai 6 fino ai 40 mt. L’elevata richiesta ed il sovraffollamento del vicino porto di Punta Ala hanno portato nuovi investimenti atti ad ampliare l’area ormeggiabile ed i servizi. Frequentato ed amato dagli skipper di tutto il mondo, costituisce un ottimo punto di partenza per l’Elba e le altre isole dell’Arcipelago Toscano.

Porto di Punta Ala

Il porto di Punta Ala è il Porto dell’omonima località turistica, all’interno del comune di Castiglione della Pescaia. Già punto di riferimento per i più esperti velisti, il Porto salì alla ribalta -anche per il pubblico meno esperto- dopo la vittoria di Luna Rossa. Il Porto e la località furono la culla di questa meravigliosa imbarcazione italiana che si aggiudicò l’edizione 1999-2000 della Louis Vuitton Cup.

















 
 
agriturismo_in_maremma